Orologio Breguet Tradition 7097 automatico retrogrado dei secondi

Nel 2005, Breguet ha lanciato l'iconica serie Tradition, il primo segnatempo in grado di visualizzare completamente la struttura meccanica della scheda madre del movimento dalla parte anteriore del quadrante. Ciò che è originale e degno di nota è che la serie quest'anno ha lanciato un orologio automatico dei secondi retrogradi della serie 7097 tramandato dalla tradizione che è stato ridisegnato con un quadrante blu inciso. Questo nuovo capolavoro è disponibile solo nelle boutique Breguet.

Come altri orologi della serie Tradition, questo pezzo si ispira all'orologio da tasca in abbonamento, che ricorda il talentuoso orologiaio Abraham-Louis Breguet (Abraham-Louis Breguet) nel 1796 Il primo orologio da tasca a lancetta singola.orologi replica Questi orologi da tasca sono dotati di movimenti estremamente semplici e vengono venduti tramite "pre-ordine", ovvero un quarto del prezzo totale viene prepagato al momento dell'ordine e il saldo viene pagato al momento della spedizione. Il signor Breguet ha anche realizzato il primo orologio tattile utilizzando i movimenti di questi orologi da tasca "predeterminati".

L'orologio automatico retrogrado dei secondi della serie Tradition 7097 rivela chiaramente i componenti del movimento come stecca, ingranaggio, scappamento, barilotto, ecc. Che erano originariamente nascosti sotto la scheda principale del quadrante, al fine di rendere omaggio al design meccanico dell'orologio da tasca in abbonamento e dell'orologio touch. I dettagli decorativi esaltano l'effetto visivo equilibrato e simmetrico della struttura del ponte. Sia il pannello principale che il compensato sono rifiniti da uno speciale processo di sabbiatura, che richiede la tecnologia e il funzionamento eccellente di Zoran per ottenere un trattamento superficiale regolare e uniforme. Il rotore automatico in oro riprende lo stile del movimento del periodo passato e il motivo a chiodo guilloché inciso a mano mette in risalto il quadrante in oro blu a ore 12 decentrato.

Questo orologio prende il nome dalla lancetta dei secondi retrograda a ore 10, che completa le lancette Breguet rodiate che indicano le ore e i minuti. I maestri orologiai di Breguet interpretano le sue complesse espressioni in un processo di disegno circolare, che rende anche le altre indicazioni del quadrante più chiare e facili da leggere. Per mantenere la simmetria del design, l'ammortizzatore del paracadute (paracadute) è stato posizionato a ore 4. L'ammortizzatore è stato inventato da Breguet, in grado di proteggere l'albero del pendolo in caso di impatto di una forza esterna. Può essere descritto come una delle caratteristiche classiche della serie Tradition. È anche il predecessore di tutti gli ammortizzatori, compreso il sistema anti-shock Incabloc.

Naturalmente, nell'applicazione della tecnologia più all'avanguardia, questo orologio non è inferiore. La cassa da 40mm è dotata di scappamento ad ancora lineare inverso, dotato di forca per pallet in silicone e spirale Breguet in silicone per garantire tempi di percorrenza estremamente stabili. L'orologio automatico dei secondi retrogradi della serie Tradition 7097 è la cristallizzazione di una superba maestria e di un'estetica unica, oltre che un'impresa di successo della moderna innovazione Breguet degli orologi storici. Il suo stile raffinato interpreta la tradizione del marchio e l'applicazione di tecnologie avanzate è il diritto unico di un marchio di orologeria, che può promuovere il suo impegno per l'innovazione e aprire il futuro.